- Creatività
- - Consulenza Marketing
- - Soluzioni Web
- - Produzione Eventi
- - Advertising
- - Ufficio Stampa
- - Copyrighting
- - Media Planning
- - Photo production
Il progetto BrandMan si realizza in una struttura in grado di offrire servizi di comunicazione integrata, attraverso l’aggregazione di singoli moduli altamente specializzati e verticalizzati nel proprio specifico settore.
In risposta alla richiesta delle aziende di servizi comunicativi sempre più veloci, snelli ed efficienti, il nostro modello di business punta alla condivisione delle competenze di singole aziende specializzate per raggiungere sinergie strutturali e commerciali.
Un team di aziende coordinato:
Un gruppo Editoriale di respiro Internazionale:
La griglia di servizi offerti garantisce in qualunque momento la possibilità di disegnare una strategia personalizzata attraverso la scelta di uno o più servizi, mantenendo ferma la garanzia di una prospettiva di ampliamento degli stessi fondata sull’integrazione strategica.
Attraverso l’offerta di servizi di comunicazione estremamente specializzati e coordinati tra loro, Brandman è l’interlocutore ideale per le aziende che hanno scelto la via della qualità; la prospettiva di offrire soluzioni integrate e scalabili per l’intera gamma delle esigenze di comunicazione ne fa infatti il partner ottimale in ogni fase dello sviluppo delle attività aziendali.
Rispetto all’offerta si prevedono infatti due principali direttrici di crescita, perseguibili in contemporanea, che conducono ad un ampliamento dei servizi messi a disposizione delle aziende clienti sia in senso orizzontale che in senso verticale.
Brandman si pone come interlocutore ideale per le aziende attraverso servizi di comunicazione estremamente specializzati e coordinati tra loro...
ContinuaL’insieme dei valori aggiunti che BrandMan è in grado di mettere a disposizione dei suoi clienti lascia infatti immaginare una collaborazione tra le parti...
ContinuaLa struttura organizzativa basata sul Knowledge Sharing alimenta connessioni strategiche di inesplorata efficacia...
ContinuaIl modello Brandman è da un lato di reale appeal verso aziende di piccole e medie dimensioni offrendo soluzioni modulari in fase start-up, dall’altro è in grado di soddisfare...
Continua